Chi siete? Un gruppo di Amici che condivide diverse passioni. Tra queste lo studio di lingue straniere e i viaggi culturali. Vogliamo dimostrare che è possibile imparare cose nuove divertendosi. Siamo convinti che la cultura è alla portata di tutti. Organizziamo e partecipiamo a diversi tipi di corsi con l’obiettivo di arricchire il nostro bagaglio culturale.
Quanto costa l’iscrizione annuale? 25 euro salvo diversi accordi di convenzione per gruppi. Contattateci e insieme troveremo la migliore soluzione per voi e i vostri amici.
Dove si svolgono i corsi? Solitamente a Genova, Chiavari, Sestri Levante, Savona, Albenga, Pisa, Lucca, Milano e Roma. Siamo comunque disposti a trasferirci ovunque ci sia richiesta.
Qual è il numero minimo di partecipanti ad un corso? Almeno 10 persone. Valutiamo comunque la possibilità di creare corsi personalizzati o di piccoli gruppi.
Ho un azienda, potete organizzare un corso per i miei dipendenti o collaboratori? Certo. Contattaci al numero +39.349.1843200. Dopo un attenta valutazione troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze. Inoltre mettiamo a disposizione anche consulenti specializzati in grado di aiutarti a migliorare l’organizzazione del lavoro e il clima sociale della tua azienda, con una positiva ricaduta sulla produzione e sul benessere aziendale.
I minorenni possono iscriversi? I più giovani sono il fiore all’occhiello di Poliedrica. Un genitore o un tutore provvederà all’iscrizione del minorenne, sotto la sua completa responsabilità.
Come posso fare una donazione? Le donazioni ci aiutano a sostenere tutte le spese delle nostre attività e ad incrementare il numero dei corsi. Chi lo desidera può effettuare un bonifico bancario indicando la causale, al Banco di Chiavari IBAN: IT83N0503431950000000004122
Posso partecipare a più corsi? Il nostro desiderio è quello di promuovere la cultura a tutti i livelli. Siamo comunque coscienti del fatto che i numerosi impegni e le attività quotidiane ci stressano molto. Salvo eccezioni, consigliamo di frequentare regolarmente almeno un corso alla volta.
Chi sono i vostri docenti? I nostri docenti sono esperti e qualificati. Tutti hanno una grande esperienza d’insegnamento e svolgono attività di formazione. Sono persone che oltre alla capacità di insegnare hanno le competenze necessarie per svolgere al meglio il loro lavoro. Il denominatore comune è la passione per le materie che insegnano.
Come posso diventare un docente? I docenti di Poliedrica devono essere soci. Il consiglio direttivo valuterà il contenuto del corso e le capacità di insegnamento del socio proponente. Inviaci il tuo CVE e l’idea del corso.
È difficile imparare il cinese? Provaci! Lo parlano circa 2 miliardi di persone nel mondo. Contattaci e chiariremo ogni tua perplessità.
Non ho trovato il corso che vorrei fare, che faccio? Dicci qual è il tuo corso preferito e faremo il possibile per accontentarti.
Posso proporre un attività che mi piacerebbe fare in compagnia? Certo. Siamo un associazione che promuove le valide iniziative, dopo averle attentamente prese in esame. Accettiamo consigli e suggerimenti.
Poliedrica fa beneficenza? Come molte altre associazioni anche noi siamo impegnati nell’aiutare i bisognosi. Invece di distribuire fondi, abbiamo deciso di provvedere il materiale necessario per aiutare quelle persone che riteniamo abbiamo un reale bisogno.